In settimana si sono verificati vari fatti straordinari. Uno di questi è l'ormai leggendario prodigio della "guarigione di internet" per mezzo dell'imposizione delle mani. I mormorii ormai si sono ormai sparsi per tutta la provincia, ma per proteggere la sua incolumita non possiamo rivelare l'identità del guaritore.
E' stata sospettata inoltre una residenza abusiva di Christo nella tromba delle scale, rivelatasi poi niente più che una pittoresca conseguenza del giorno di bucato.
Purtroppo non abbiamo documentazione fotografica.
Per quanto riguarda gli affari mondani invece, è in corso di preparazione una chiacchierata con Gilles Clèment che sarà a Vicenza per il decimo appuntamento di Creative R’evolution, una serie di incontri di raccordo tra cultura, impresa e territorio sul tema del genius loci con tre declinazioni: paesaggio e città, produzione e società, arte e sviluppo.
La nostra inviata francofona per l'occasione sfoggerà il nostro nuovo logo disegnato da Stefano Tonti, ma che vi terremo in segreto ancora per un po'.
L'intervista verrà poi pubblicata sul primo numero del magazine cartaceo che stiamo progettando, un foglio gratuito mensile che illustrerà i progetti della Factory e con ampio spazio dedicato a idee a progetti esterni che hanno attirato la nostra attenzione.
L'invasione dello spazio fisico, vista la stagione, comincerà ad insediare la sala Vertigo nelle serate d'apertura del club, pur nei rigorosi limiti imposti dalla legge. Per il momento è in corso di ritrutturazione l'area attualmente occupata dai computer del Rimini Lug, in quali verranno integrati in una multimediale zona relax per piedi stanchi e cervelli iperattivi.
Ringraziamo inoltre il buon dio che ci da luce fino alle 18.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento